Chi Siamo

Gioie di Sicilia nasce dalla passione per  la cucina siciliana e per i prodotti tipici di questa terra gioiosa, calda, variopinta e soprattutto accogliente, dove fermarsi a tavola rappresenta un rito quotidiano di tutte le famiglie dell’Isola. Ecco perché il nome "Gioie di Sicilia", che deriva dalla bontà unica dei prodotti e dalla gioia di poterli assaporare ed ammirare a tavola.
Abbiamo dato così inizio a numerose ricerche sul campo, e si è fatta sempre più forte l’idea di promuovere i prodotti dell’Isola, oltre che attraverso i mezzi tradizionali, anche per mezzo del nuovo e potente strumento Internet.

Gioie di Sicilia opera per la Vendita e la Distribuzione di prodotti tipici siciliani. La nostra attività è caratterizzata dalla Qualità dei prodotti e dalla Professionalità nel settore, che ci permettono di offrire un servizio eccellente ai nostri Clienti.

Tutti i prodotti sono realizzati con metodi artigianali e nel rispetto della tradizione. La sezione prodotti tipici siciliani nasce da un'attenta selezione di prodotti tipici locali di Alta Qualità effettuata direttamente da noi.

A CHI CI RIVOLGIAMO
Gioe di Sicilia si rivolge a strutture di commercio quali: Distributori e Ingrossi Alimentari, Rivendite di Prodotti Tipici, Ristoranti e Hotel  che commercializzano in Italia e nel Mondo i prodotti della cucina mediterranea, Certificati e di Alta Qualità.

RESPONSABILITA' LIMITATE
Gioie di Sicilia collabora con le aziende siciliane affiliate a www.gioiedisicilia.it o www.prodottitipicisicilia.it, e propone prezzi aziendali alle rivendite, ingrossi, ristoranti e hotel.
Le condizioni di vendita sono quelle dalle varie aziende produttrici, ciò vuol dire che sono loro ad accuparsi delle spedizioni e delle fatturazioni.
Per acquisti e forniture, inviate una richiesta di preventivo dei prodotti di vostro interesse a: info@gioiedisicilia.it

DOVE SIAMO
Gioie di Sicilia si trova nel cuore dell’Isola a Piazza Armerina in provincia di Enna. Piazza Armerina, denominata anche Città dei Mosaici, è situata a 721 metri sui monti Erei e dista circa 40 km dal mare.
La Città è completamente circondata da boschi e da vaste aree verdi che rendono attive e fiorenti le attività agricole e di allevamenti locali.
Il centro storico della Città è dominato dal Duomo e dal Castello Aragonese, che lo rendono facilmente visibile dalle località limitrofe, ma il fiore all’occhiello della città è la Villa Romana del Casale, che insieme ai numerosi monumenti del posto rappresenta un patrimonio culturale inestimabile che fa di Piazza Armerina un’ interessante città d’arte e cultura.

Info e Supporto

Hai bisogno di aiuto?
Cell. +39 347 66 85 549
Skype: gioiedisicilia

Iscrizione Newsletter